Ventennale della Confederazione Italiana per la Musica Lirico Sinfonica

In occasione del ventennale della Confederazione Italiana per la Musica Lirico Sinfonica e del ventitreesimo anniversario dell’Associazione Roma per il Teatro dell’Opera, si è tenuta una cerimonia speciale durante la quale la Presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli, ha conferito un prestigioso riconoscimento alla Presidente Daniela Traldi per il suo straordinario impegno nella promozione della Cultura e della Musica.

Grazie alla sua dedizione, sono state promosse numerose iniziative a livello comunale, nazionale e internazionale, con particolare attenzione alle giovani generazioni di artisti e appassionati.

Il suo contributo in ambito sociale è stato inoltre riconosciuto dalle istituzioni con l’iscrizione  della Confederazione, sin dal 2006, al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale.

L’attività della Presidente Traldi è stata ampiamente illustrata sottolineando il suo lavoro ed il supporto dedicato al Teatro dell’ Opera di Roma ed alla Confederazione nel corso degli anni.

La dott.ssa Traldi ha ricordato l’anniversario della Confederazione Italiana, quest’anno festeggia “vent’anni “ di attività.

Facebook
Twitter
LinkedIn